IDROTERMICA MAZZAROLO PER LA CULTURA

Sarà l’ex caserma “Ai Mui” di Cassola (VI), in via Cà Baroncello 6, ad ospitare tre interessanti eventi di musica d’autore sponsorizzati anche da Idrotermica Mazzarolo.

idrotermica mazzarolo sponsor eventi 2017 Cassola ex caserma Ai Mui.jpgLa rassegna, in programma tra marzo e maggio, è organizzata da Uglydogs in collaborazione con e grazie all’ospitalità di Cre-ta.

Domenica 5 marzo 2017, ore 21:00
Emidio Clementi e Corrado Nuccini in “Quattro Quartetti” di Thomas Stearns Eliot.
01-idrotermica-mazzarolo-sponsor-eventi-2017-clementi-nuccini-quattro-quartetti-cassola-ex-caserma-ai-mui
Uno spettacolo sospeso tra letteratura e musica. Eliot parla dal cuore del cosmo, luogo segreto dello spirito. Gli oggetti prendono forma in significati nuovi e la musica unisce suoni e rumori tra presente e futuro attraverso la voce di strumenti classici come pianoforti, clarini, strumenti della tradizione, percussioni africane, riletti in chiave moderna. Al centro di tutto è però la voce di Emidio Clementi che attraverso la sua personale interpretazione dà vita nuova alle parole di Eliot. Lo spettacolo è accompagnato dalle illustrazioni di Marco Saccaperni a rimarcare l’aspetto visionario dell’opera di Eliot.
Domenica 26 marzo 2017, ore 21:00
Massimo Zamboni in “Anime galleggianti
02-idrotermica-mazzarolo-sponsor-eventi-2017-zamboni-anime-galleggianti-cassola-ex-caserma-ai-mui
Due musicisti, una zattera e un canale che collega Mantova al Delta del Po, attraversando i campi della pianura padana. Massimo Zamboni mette in scena il racconto acustico del viaggio compiuto assieme a Vasco Brondi (LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA) sulle acque magiche e surreali del Tartaro, uno dei tanti canali che solcano la pianura nella zona del Polesine. L’atmosfera di quell’esperienza, raccontata a quattro mani nel libro Anime Galleggianti (edito nel 2016 da La Nave di Teseo) si trasforma così in un sogno avventuroso, un camminamento celestiale.
Domenica 7 maggio 2017, ore 21:00
Giulio Casale in “Vino, canzoni e illuminazioni
03 idrotermica mazzarolo sponsor eventi 2017 casale vino canzoni illuminazioni - Cassola ex caserma Ai Mui.jpg
Giulio Casale nel suo nuovo spettacolo di Teatro – Canzone dedicato al vino: un viaggio nella storia di una bevanda conosciuta da più di diecimila anni, indissolubilmente legata all’arte, alla musica – sempre e comunque all’uomo.  Al termine dello spettacolo un calice degustazione verrà gentilmente offerto ai partecipanti da Crucuvé.
Il biglietto d’ingresso ai singoli spettacoli costa 15 euro, comprensivo di 2 euro di tessera annuale associativa Uglydogs aps. Esiste la possibilità di acquistare anche l’abbonamento alle tre serate al prezzo di 40 euro, comprensivi sempre di tessera associativa annuale. Per prenotazioni e acquisto biglietti scrivete a prenotazioni@uglydogs.it, oppure direttamente questo link: www.uglydogs.it/tickets.html
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...